Sanremo 2012: Celentano forse non ci sarà

A Sanremo 2012 è a rischio la presenza di Adriano Celentano. Il superospite della sessantaduesima edizione del Festival, infatti, era atteso per una o più serata della kermesse canora più famosa d’Italia. Cosa avrebbe fatto sul palco del Teatro Ariston non era ancora stato annunciato, ma nelle ultime ore è apparso un comunicato sul sito del Clan Celentano che fa sapere che la sua presenza è a rischio.

Sull’home page infatti si legge il seguente comunicato: “Siamo venuti a conoscenza che il Direttore Generale della Rai Dott.ssa Lorenza Lei avrebbe comunicato al Direttore di RaiUno Sig. Mauro Mazza e al Signor Gianmarco Mazzi Direttore Artistico del festival di Sanremo che “ Adriano Celentano sarebbe fuori dal Festival di Sanremo 2012”. Ci riserviamo di verificare la veridicità di tale notizia e di effettuare ogni conseguente valutazione. Clan Celentano”.

Il blog dovrebbe del Clan Celentano dovrebbe essere curato dalla moglie dell’artista, Claudia Mori. La Rai ha subito smentito la notizia provvedendo a far sapere che non vi è stato ancora alcuno stop.

Negli ultimi giorni però si è spesso parlato di una trattativa ancora in corso e di alcuni problemi presumibilmente legati al controllo editoriale e al numero delle interruzioni pubblicitarie durante la performance di Celentano.

Lo stesso conduttore Gianni Morandi, nell’annunciare i nomi dei 14 big in gara, aveva confermato in diretta su Rai Uno la presenza di Celentano specificando: “Non so che cosa farà né quando verrà”. La verità è che per l’edizione di Sanremo 2012 si punta molto sulla presenza di Celentano che fin da subito è stato annunciato come il superospite.

Musica10 come al solito vi terrà aggiornati su tutto ciò che riguarda l’edizione 2012 del Festival di Sanremo.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica