Rock Werchter 2013 Lineup: dal 4 al 7 luglio in Belgio

Si sa che la stagione estiva è quella dei grandi festival italiani, ma anche il resto del nostro Continente non è sicuramente da meno. Oggi parliamo del Rock Werchter 2013, che si terrà dal 4 al 7 luglio a Werchter, appunto, in Belgio.

La line up messa in piedi dagli organizzatori è di quelle che non possono lasciarci indifferenti. Si parte con i Green Day, per poi arrivare ai Volbeat passando per Netsky, Airbourne, Sigur Ròs, Jessie Ware e Bloc Party.

Ma andiamo con ordine. Si comincia giovedì 4 luglio 2013 con il main stage che vedrà protagonisti gli Airbourne, i Volbeat, i Green Day e Netsky. Nel tendone (The Marquee se andate sul sito ufficiale del festival) si esibirà Jessie Ware, mentre lo stage denominato The Barn vedrà protagonisti Bloc Party e Sigur Ròs.

Venerdì 5 luglio tocca ai Two Door Cinema Club sul main stage, accompagnati da The Script, Kings Of Leon, Blur (che bello) e Phoenix. Marquee e The Barn vedranno live C2C e Richard Hawley. Andiamo a sabato 6 luglio 2013, quando il Rock Werchter Festival 2013 in Belgio proporrà agli avventori Graveyard e Rammstein sul main stage, mentre gli altri palchi vedranno live Disclosure e Django Django.

E infine arriviamo a domenica 7 luglio, ultimo giorno della manifestazione belga di Werchter. Sul main stage gli A Day To Remember con Band Of Horses, Thirty Seconds To Mars (non dimenticate di andarveli a vedere al Lucca Summer Festival il 13 luglio), Depeche Mode e Editors. Contemporaneamente sugli altri palchi vedremo i live di Asaf Avidian, Passenger, Alt-J e Of Monster And Men.

Insomma, se non avete ancora programmato le vostre vacanze estive a base di musica perché non fate un salto a Werchter per il Rock Werchter Festival 2013? Vi faranno compagnia Green Day, Sigur Ròs, Rammstein, A Day To Remember, Kings Of Leon e Depeche Mode. Servono altri motivi per andare?

rockwerchter

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica