Rock In Idrho 2012 Milano: Offspring, Rancid e tanti altri

Arrivano ottime notizie dagli organizzatori del Rock In Idrho che, come lo scorso anno e come sempre, ospiterà grandi nomi e interessantissime novità anche per l’edizione 2012. Come sempre l’appuntamento è all’Arena Fiera di Rho, alle porte di Milano e questa volta la data prescelta è quella del prossimo sabato 21 luglio.

Prima dell’appuntamento di Rho, però, ci sarà anche un Rock In Idrho Preview, un appuntamento che si svolgerà mercoledì 13 luglio al Carroponte di Sesto San Giovannni e anche qui non mancheranno i nomi altisonanti. Insomma, il Rock In Idrho 2012 raddoppia e come sempre lo fa con stile.

Mercoledì 13 giugno sul palco del Carroponte di Sesto San Giovanni per il Rock In Idrho Preview sono attesi gli Offspring assieme a Billy Talent, i Lagwagone, Hot Water Music e La Dispute. Al Rock In Idrho vero e proprio, invece, ci saranno le icone del punk rock Rancid insieme a Your Demise, Cerebral Ballzy, The Specials e Frank Turner con i The Sleeping Souls. Oltre a questi nomi appena citati ci saranno due special guest (uno per ogni appuntamento) e due ospiti italiani ancora da confermare.

Insomma, anche quest’anno il Rock In Idrho 2012 si inserisce doverosamente nel cartellone dei festival musicali più importanti a livello europeo, ospitando band leggendarie come Offspring e Rancid e offrendo l’atmosfera adatta per un grande concerto e una serata indimenticabile all’insegna della musica che vale.

I ticket per il Rock In Idrho Preview del 13 giugno al Carroponte di Sesto San Giovanni sono in vendita al prezzo di 35 euro, mentre quelli per il Rock In Idrho del 21 luglio costano 45 euro. È anche possibile acquistare un ticket valido per entrambe le giornate al costo di 70 euro.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica