Robin Thicke Nuovo Album 2014: Paula dal 1° luglio, tracklist e copertina

Robin Thicke si prepara a tornare con il nuovo album dal titolo Paula che sarà disponibile in vendita in tutti i negozi di dischi e negli store digitali a partire dal prossimo 1° luglio. A pochi giorni dall’arrivo sul mercato discografico, è stata svelata anche la tracklist ufficiale del nuovo album e la sua copertina.

Insomma con circa dieci giorni di anticipo rispetto alla data di uscita, sono giunti nuovi dettagli legati all’album. La copertina di Paula per esempio si presenta molto semplice con Robin Thicke che guarda a terra pensieroso.

Il primo singolo invece estratto dal nuovo album di Robin Thicke è stato il brano che Get Her Back. Anche questo titolo, così come quello del disco Paula, confermano il fatto che si tratta di un lavoro interamente dedicato all’ex compagna Paula Patton. Robin Thicke e Paula sono separati da alcuni mesi, ma stando alle ultime indiscrezioni trapelate sembra proprio che l’artista vorrebbe cercare di riconquistare l’ex compagna.

Insomma, Paula potrebbe quindi essere un album d’amore. Probabilmente già dal titolo delle nuove canzoni potremmo intuire qualche altro dettaglio. Di seguito noi di Musica10 vi proponiamo la tracklist ufficiale di Paula, il nuovo album di Robin Thicke, e dopo il salto invece troverete la sua copertina ufficiale.

 

 

1. You’re My Fantasy

2. Get Her Back

3. Still Madly Crazy

4. Lock the Door

5. Whatever I Want

6. Living in New York City

7. Love Can Grow Back

8. Black Tar Cloud

9. Too Little Too Late

10. Tippy Toes

11. Something Bad

12. The Opposite of Me

13. Time of Your Life

14. Forever Love

 

robin thicke nuovo album 2014

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica