Robbie Williams Milano 2013: il 31 luglio a San Siro, le prove

L’estate dei concerti italiani si preannuncia molto calda. Ricorderete sicuramente, visto che ne abbiamo palato proprio su queste pagine, che il prossimo 31 luglio 2013 l’ex Take That Robbie Williams sarà protagonista di un attesissimo live allo Stadio San Siro di Milano. Il reuccio del pop arriva dopo il successo del suo ultimo album Take The Crown e prima di lui, per scaldare gli animi del pubblico, ci sarà Olly Murs. Quest’ultimo è un artista britannico emergente che già sta ottenendo grandissimi consensi.

Si tratterà, per quello che ne sappiamo, di un grande live, spettacolare e sicuramente da ricordare. Cosa c’è di meglio, allora, che un tuffo nel backstage del Take The Crown Stadium Tour 2013 per scoprire cosa ci attende?

Nel video vediamo Robbie e i suoi musicisti alle prese con una cover degli Ac/Dc su cui il cantante ex Take That inserisce una sua rivisitazione del testo, ma vediamo anche come le prove siano inframezzate da momenti ludici e ricreativi. Robbie è un grande amante del calcio quindi perché non svagarsi un po’ con una bella partita a pallone? Nella clip, che Robbie ha pubblicato sul suo account ufficiale di Twitter insieme ad una foto che lo ritrae al lavoro, ascoltiamo anche le parole di alcuni musicisti intervistati.

Insomma, Robbie Williams e la sua band stanno preparando alla grande il Take The Crown Stadium Tour 2013 e non vediamo l’ora di gustarci la performance del singer inglese il prossimo 31 luglio di quest’anno allo Stadio San Siro di Milano.

robbiewilliams

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica