Robbie Williams: Different è il nuovo singolo

Devo premettere che Candy, il primo singolo del nuovo album di Robbie Williams, mi è piaciuto parecchio anche se non è propriamente il mio genere musicale. Ovvio, quindi, che ora la mia curiosità critica si sia spostata sulla seconda song estratta dalla tracklist di Take The Crown di Robbie Williams.

Ricordiamo che Take The Crown arriverà sugli scaffali dei negozi di dischi questa settimana, mentre già possiamo dirvi con largo anticipo che il secondo singolo che verrà estrapolato dal disco sarà Different e arriverà nelle radio e nelle televisioni musicali (con relativo video, si spera) solamente il prossimo 17 dicembre.

“Sono stati fatti un sacco di sforzi per questa canzone – ha detto Robbie Williams in alcune recenti dichiarazioni. E riguardo alla sua vita futura con Gary Barlow e con i Take That il nostro eroe ha lasciato aperto un grosso barlume di speranza. “Con Gary Barlow ho scritto un paio di canzoni per il nuovo album, ma lui non vi canta sopra. Mi piace moltissimo lavorare con lui e vorrei fare un album con Gaz (credo sia il soprannome di Gar ndr), solo lui ed io, anche se non credo che gli altri tre la prenderebbero molto bene. E mi piacerebbe a un certo punto anche tornare nei Take That”.

Ricordiamo che Robbie Williams terrà degli incontri con pochi, fortunatissimi fan presso un negozio di Londra per parlare del disco e per autografare alcune copie. Anticipiamo anche il fatto che, nonostante lo stesso Robbie Williams non ne faccia menzione alcuna, il nostro eroe avrebbe in programma la bellezza di tre date consecutive all’Arena O2 di Londra. Per la precisione, stando a quanto dichiarato dal sito internet Stereoboard, i concerti si terranno i prossimi 22, 23 e 24 novembre. Vi terremo aggiornati.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica