Robbie Williams: conquista Milano con i fan sul palco

Tra i tanti concerti in programma a Milano nel corso del 2013 di sicuro tra i più attesi c’era quello di Robbie Williams in programma allo Stadio San Siro la sera del 31 luglio. “Robbie Williams re di Milano” titolano oggi la maggior parte dei quotidiani. L’ex Take That ha portato in scena un incredibile show riuscendo così a stupire tutto il pubblico presente.

Un pubblico composto da oltre 55 mila persone per un concerto atteso da quasi un anno. L’unica tappa italiana del Take The Crown Stadium Tour è andata in scena a Milano dove tra il pubblico c’era anche il nostro Tiziano Ferro.

Lo show è iniziato con Robbie Williams che è sceso dall’alto sul palco tra le fiamme. “Siete più rumorosi della Germania della Spagna e della Francia”. Numerosi i brani in scaletta come Kids, Candy, Be a Boy, Sin Sin Sin, Not Like The Others, Come Undone, Everithing Changes, Bodies, Feel, Rock Dj,  Me And My Monkey,  Angels e tanti altri ancora.

Robbie Williams è stato il vero protagonista della serata. L’artista ha saputo sorprendere anche il suo pubblico invitando a salire sul palco una ragazza, Chiara, che si trovava in prima fila. Possiamo solo immaginare cosa possa aver provato questa fortunatissima fan all’idea di ritrovarsi sul palco con uno dei suoi artisti preferiti. Emozioni indescrivibili per la giovane e fortunatissima fan dell’ex Take That.

Il re Robbie è quindi passato da Milano dove con oltre due ore di concerto ha saputo conquistare tutto il pubblico presente allo Stadio San Siro.

 

robbie williams

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica