Robbie Williams: Candy!

Dopo aver ufficializzato, ieri sempre su queste pagine, il nome del nuovo singolo, torniamo a parlare di lui. Ci sono infatti aggiornamenti per quanto riguarda le uscite discografiche di Robbie Williams: il video ufficiale di Candy, il nuovissimo singolo dell’ex Take That scritto a quattro mani con Gary Barlow, colui che dei Take That è la mente creativa.

Il video è esattamente quello girato a Londra qualche settimana fa. Ricorderete che vi abbiamo mostrato delle immagini che ritraevano Robbie disteso a terra con un completo rosa, mentre una gentil donzella lo scavalcava letteralmente per poi continuare ad andare dritta per la sua strada. Ebbene quello che Robbie Williams stava girando era proprio il video di Candy, primissimo singolo estratto dalla tracklist di Take The Crown, il prossimo album del nostro eroe. Qui sotto a questo articolo di Musica10 potete vedere proprio il video.

Nella clip di accompagnamento a Candy, Robbie Williams appare con l’anticipato completo rosa nei panni di angelo custode (un po’ particolare, non c’è che dire) mentre cerca di proteggere la sua amata spianandole la strada mentre cammina. Spintona le persone per farle spazio, tira pugni a destra e a manca (anche ad una povera vecchietta), provoca incidenti, ma le apparecchia anche la tavola. Alla fine, dopo essere stato letteralmente scaraventato fuori da un locale, lo vediamo anche a cavallo con tanto di armatura e le immancabili ali da angelo custode.

In generale? Robbie Williams ha confezionato un altro piccolo gioiellino (almeno secondo il mio parere) con una canzone fresca, orecchiabile e con un video sicuramente simpatico dove a far sorridere bastano le sue espressioni. Risucirà il nostro eroe a rivivere i fasti delle classifiche degli anni passati quando lo vedevamo ai primi posti con Angel?

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica