Robbie Williams: a Londra si gira il nuovo video!

Per una volta parliamo di Robbie Williams ma non ci interessiamo minimamente della sua avventura con i Take That, passata o recente che sia. Vi parliamo di lui, al contrario, nella sua veste solista, visto che il nostro eroe proprio in questi giorni si trova in quel di Londra (dove ancora si respira aria di Olimpiadi) per girare il video del suo prossimo singolo.

Il video è molto particolare. Come potete vedere dalla foto che trovate sotto a questo articolo, Robbie per girare la clip si fa letteralmente calpestare da una avvenente signorina in abito blu e tacchi rigorosamente a spillo. Secondo il copione del videoclip del nuovo singolo di Robbie Williams, il nostro eroe fa da vero e proprio zerbino per l’avvenente ragazza, che lo utilizza come tappetino personale e lo scavalca per lasciarlo lì dov’è, mentre lei prosegue per la sua strada.

Nelle foto qui sotto (ringraziamo TgCom che le ha pubblicate) si vede anche un Robbie Williams visibilmente contrariato al momento di rialzarsi pe r proseguire con le riprese. Il che potrebbe voler dire due cose fondamentali: Rob è alle prese con la stanchezza e con l’artrosi tipica della vecchiaia che sopravanza, oppure quei tacchi a spillo non devono comunque essere stati eccessivamente troppo piacevoli per l’ex Take That, anche se a portarli era una ragazza dalla quale ci faremmo calpestare un po’ tutti.

Il video nel quale vedremo questa scena accompagnerà quasi sicuramente un singolo estratto dalla tracklist del prossimo album in studio di Robbie Williams, che ha lasciato i Take That alla fine del 2011 per la seconda volta. Si tratterà per la precisione del nono album in studio di Robbie, dopo Reality Killed The Video Star del 2009. Il disco arriverà in autunno.

 

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica