Ricky Martin Single: addio a Carlos Gonzalez Abella

Ricky Martin è tornato ad essere single. E’ stata ufficialmente annunciata la rottura tra Ricky Martin e l’economista Carlos Gonzalez Abella. I due formavano una coppia da ben quattro anni ma, dopo una serie di indiscrezioni trapelate nel corso delle ultime  settimane, è giunto l’annuncio ufficiale attraverso un breve comunicato.

Il magazine People ha così diffuso il comunicato in cui si legge: “Ricky e Carlos hanno messo fine di comune accordo alla loro storia ma continuano ad essere uniti dall’amicizia e dalle esperienze che hanno passato insieme”.

Ricky Martin e il compagno Carlos stavano insieme da ben quattro anni, ma si conoscevano fin dai tempi del liceo a Porto Rico. Già da un po’ di settimane erano circolate una serie di indiscrezioni legate ad una presunta rottura tra i due.

In effetti sembra che la rottura tra Ricky e Carlos sia avvenuta poco prima di Natale, forse lo scorso mese di novembre quando la distanza li ha allontanati. Una fonte al riguardo aveva rivelato a People: “Hanno passato poco tempo insieme e si sono allontanati. Hanno litigato spesso e la crisi non è ancora passata”.

Solo nel 2012 si pensava che ormai per Ricky e Carlos fossero vicine le nozze. Il famoso cantante infatti a Vanity Fair aveva rivelato: “Ho condiviso esperienze meravigliose con il mio partner. Le complicazioni, la comprensione e la libertà sono cose che non fanno paura se il tuo partner non ti giudica. E’ questo che ho trovato in Carlos”.

Ricky Martin inoltre non ha mai nascosto il grande aiuto che ha ricevuto proprio da Carlos con i figli, i gemelli Matteo e Valentino di 5 anni, che ha avuto nel 2008 da una madre surrogata.

 

 

ricky martin

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica