Ricky Martin: arriva il libro Santiago Il Sognatore

Il reuccio sudamericano della scena dance è tornato. Sto naturalmente parlando di Ricky Martin, che recentemente ha fatto nuovamente capolino nel modo della musica con il suo nuovissimo singolo Come With Me, ma che ha in serbo anche altre novità non strettamente legate alla musica.

Come, per esempio, l’uscita di un libro. Si tratta per la precisione del suo primo libro per bambini intitolato Santiago Il Sognatore. E insomma finalmente questo libro arriva dopo, all’inizio dell’anno, era stato proprio Ricky Martin ad ammettere di avere questo progetto, svelandone anche qualche dettaglio. Il libro di Ricky Martin Santiago Il Sognatore arriverà nelle librerie (e sugli scaffali digitali, quelli di Google e Amazon per citarne alcuni) a partire dal prossimo 14 novembre di quest’anno.

Ricky ha annunciato l’arrivo del libro tramite i suoi profili ufficiali sui social network, specificando che si tratta del suo “primo libro per bambini”. Questo vuol dire, almeno ad un primissimo impatto, che ce ne saranno altri e che il nostro eroe non vuole sicuramente limitare la sua carriera letteraria ad un singolo episodio.

Già nel 2010 Ricky Martin aveva avuto la sua piccola esperienza con l’uscita del libro autobiografico intitolato Me. Nelle pagine di quel volume ha anche parlato dell’omosessualità. E forse proprio quel libro, insieme al fatto di essere genitore di due gemelli (Valentino e Matteo) ha fatto scattare in lui la voglia di scrivere qualcosa per loro e per i bambini come loro.

martin

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica