Red Bull Double Trouble: Catania 17 maggio, Motel Connection e Roy Paci

La prima edizione è stata decisamente un successo e dopo quei numeri è doveroso tornare con un secondo appuntamento. Sto parlando del Red Bull Double Trouble, che lo scorso anno ha radunato la bellezza di 14 mila persona che ballavano senza sosta per le strade. Si tratta di una sfida musicale, che avrà luogo il prossimo venerdì 17 maggio a Catania.

Chi saranno gli sfidanti? Nientemeno che i Motel Connection e Roy Paci & Etnagigante All Stars. Ma come funziona il Red Bull Double Trouble? Il concetto è molto semplice: le due band si sfideranno sulle sette note da due terrazze adiacenti. Da un lato vedremo i Motel Connection, sicuramente una delle band di musica elettronica più apprezzate della penisola, mentre dall’altro ci saranno Roy Paci e gli Etnagigante All Stars. La sfida partirà alle 20.30, regalando al pubblico in strada uno scenario musicale senza precedenti. Anche quest’anno, visti gli ospiti “sfidanti”, siamo sicuri che il ballo la farà da padrone.

Naturalmente tutto è totalmente gratuito e accessibile a chiunque abbia voglia di passare una serata totalmente differente. Il Red Bull Double Trouble 2013 vede la direzione artistica di Stefano Pesca, mentre la sua realizzazione è stata resa possibile dal Comune di Catania, Assessorato alla Cultura e al Turismo.

Insomma, appuntamento il prossimo venerdì 17 maggio a Piazza Mazzini con il Red Bull Double Trouble 2013 e con la sfida musicale tra i Motel Conncection e Roy Paci & Etnagigante All Stars. Non c’è serata nella quale potreste divertirvi di più, fidatevi. Peccato, per me, essere così geograficamente lontano.

RedBullDT-610x428

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica