Raphael Gualazzi: date tour Happy Mistake

Raphael Gualazzi ha partecipato alla 63esima edizione del Festival di Sanremo con il brano Sai (mi basta un sogno). Dallo scorso 14 febbraio è disponibile in vendita in tutti i negozi di dischi e negli store digitali il suo nuovo album pubblicato a distanza di due anni dal precedente.

Risale al 2011 il suo primo successo al Festival di Sanremo dove vinse nella categoria giovani aggiudicandosi anche il premio della critica. Nello stesso anno poi rappresentò l’Italia all’Eurovision Song Contest. Da allora Raphael Gualazzi ha percorso tanta strada, portando la sua musica in giro per il mondo.

Adesso, dopo essere tornato con il nuovo album dal titolo Happy Mistake composta da ben tredici brani, Raphael Gualazzi è pronto a portare la sua musica in tour. La date in programma per i prossimi mesi continuano ad aumentare e noi di Musica10 oggi vi proponiamo l’elenco di quelle fino ad oggi confermate. Date uno sguardo!

 

6 aprile Senigallia – Teatro La Fenice

8 aprile Milano – Teatro Arcimboldi

21 aprile Genova – Teatro Carlo Felice

22 aprile Trento – Teatro Santa Chiara

27 aprile Firenze – Teatro Verdi

28 aprile Roma – Gran Teatro

29 aprile Napoli – Teatro Augusteo

30 aprile Lecco – Teatro Politeama

5 maggio Torino – Teatro Colosseo

6 maggio Verona – Teatro Filarmonico

7 maggio Udine – Teatro Giovanni da Udine

10 maggio Padova – Gran Teatro Geox

11 maggio Bologna – Teatro Europa Auditorium

12 maggio Pescara – Teatro Massimo

Anche voi non avete alcuna intenzione di perdervi un appuntamento con l’Happy Mistake Tour 2013 di Raphael Gualazzi? Noi di Musica10 vi consigliamo di verificare quale sia la data più vicina a voi e di segnarla subito in agenda. Il motivo? Raphael Gualazzi è un giovane molto talentuoso e non possiamo perdere l’occasione per vederlo live. Voi a quale tappa del tour andrete?

 

Raphael Gualazzi date tour Happy Mistake

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica