Rammstein, videoclip “Pussy”

L’etichetta indipendente Vagrant Records e gli studi Universal ci propongono il making of del videoclip di “ Pussy”, primo singolo estratto dall’ultimo CD dei Rammstein”Liebe Ist Für Alle Da”.

Till Linderman, e tutti gli altri membri della band berlinese, tornano sulla scena musicale a livello internazionale. L’ultimo lavoro della band, infatti, risale a tre anni fa.

La loro musica è un ibrido tra heavy metal e musica elettronica. Il tastierista Christian “Doktor Flake” Lorenz ha descritto il genere musicale dei Rammstein come Tanz Metall, proprio per sottolineare la fusione tra metal ed elettroniche. Fino ad oggi hanno venduto circa 12 milioni di dischi in tutto il mondo.

Il videoclip in questione contiene scene porno girate dagli stessi componenti della band. I membri del gruppo infatti prendono tutti attivamente parte e si pensa siano stati a loro agio nello girare le scene piccanti. Nessuno nel mondo della musica si era spinto così tanto nella provocazione, e probabilmente il video di “Pussypasserà alla storia.

Per le sue scene altamente esplicite il video della band tedesca è stato addirittura vietato ai minori di anni diciotto.

www.youtube.com/watch?v=N2AkzaYJygY&feature=PlayList&p=190D970150530B32&index=0&playnext=1 

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica