Radiohead: in vendita nuovi biglietti per Bologna, Firenze e Codroipo

Sono disponibili nuovi biglietti per le date italiane del tour dei Radiohead, precisamente per le tappe di Bologna, Firenze e Codroipo. La data in programma a Roma in pratica è l’unica che ha registrato il sold out. Quando vennero annunciate le tappe italiane del tour dei Radiohead nel giro di pochi giorni vennero praticamente bruciati circa 95.000 tagliandi, ma adesso sono stati messi in vendita nuovi biglietti per le date di Bologna, Firenze e Codroipo.

Tra pochi giorni i Radiohead arriveranno in Italia e tutti coloro che all’ultimo momento hanno deciso di non perdersi questo evento potranno acquistare i biglietti sul sito TicketOne e presso tutte le rivendite autorizzate.

La band di Tom Yorke era attesa in Italia tra la fine dello scorso mese di giugno e l’inizio di luglio, ma proprio a giugno a Toronto si verificò il crollo del palco della band causando la morte di un membro dello staff. I Radiohead per diversi motivi quindi si videro costretti a rimandare una serie di date del tour europeo. Ovviamente le date italiane erano tra queste! Proprio a causa dei biglietti rimborsati a causa dello spostamento di date adesso sono stati messi in vendita nuovi tagliandi.

I Radiohead saranno a Roma il prossimo 22 settembre presso l’Ippodromo delle Capannelle. Si tratta dell’unica data veramente sold out da diversi mesi. Il 23 settembre, invece, la band si esibirà al Parco delle Cascine di Firenze. Il 25 settembre i Radiohead si esibiranno all’Arena Parco Nord di Bologna. In un primo momento il concerto si sarebbe dovuto tenere in Piazza Maggiore, ma a causa del terremoto che ha colpito l’Emilia lo scorso mese di maggio è stato spostato all’Arena Parco Nord. Gli organizzatori, infatti, hanno voluto garantire la sicurezza a tutti coloro che parteciperanno all’evento. Il tour dei Radiohead in Italia si concluderà il 26 settembre a Villa Manin a Codroipo (Udine).

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica