Pistoia Blues Festival 2014: cast e programma

Sta per finire il 2013 e il 2014 è alle porte con i grandi concerti che ci aspettano. E in mezzo ai tanti festival musicali della prossima stagione estiva uno dei maggiori è sicuramente il Pistoia Blues Festival, capace ogni anno di radunare i grandi nomi della musica internazionale.

Ebbene cominciano ad arrivare le prime conferme per il Pistoia Blues 2014, che arriverà il prossimo anno alla sua edizione numero trentacinque e che si svolgerà nel mese di luglio nel capoluogo toscano. I primi due nomi annunciati ufficialmente per il cast del Pistoia Blues Festival 2014 sono quelli di Jack Johnson e dei The Lumineers.

Appuntamento con Jack Johnson il prossimo 14 luglio al Pistoia Blues Festival. Si tratta dell’unica data italiana del nostro eroe, che ha recentemente pubblicato il suo nuovo disco From Here To Now To You, album dal quale è stato estratto il primo singolo I Got You, dedicato a sua moglie Kim.

I The Lumineers, invece, saranno sul palco pistoiese nella serata del 15 luglio. Diventati un fenomeno lo scorso anno con il singolo Ho Hey, i nostri tre eroi (che rispondono ai nomi di Wesley Keith Schultz, Jeremiah Caleb Fraites e Neyla Pekarek) dovranno dimostrare al pubblico italico e non solo di essere una band completa, non solamente una meteora da un singolo e via.

Insomma, comincia a delinearsi il programma della trentacinquesima edizione del Pistoia Blues Festival 2014 con i primi annunci di Jack Johnson il 14 luglio e dei The Lumineers il 15 luglio. Rimaniamo in attesa di altre conferme e di altri grandi nomi che andranno a comporre il cartellone della kermesse.

pistoiablues2014

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica