Piero Pelù Identikit di un Ribelle: in libreria dal 16 aprile

Piero Pelù Identikit di un Ribelle. Sarà disponibile in vendita in tutte le librerie a partire dal prossimo 16 aprile il libro di Piero Pelù dal titolo Identikit di Un Ribelle. Il leader dei Litfiba attraverso un messaggio pubblicato su Facebook ha spiegato di aver lavorato al suo nuovo progetto con il giornalista Massimo Cotto.

Su Facebook infatti si legge: “Identikit di un Ribelle è il titolo del libro che uscirà il 16 Aprile 2014 in tutte le librerie d’Italia. L’ho scritto negli ultimi 5 mesi insieme all’amico e giornalista Massimo Cotto col quale avevo già pubblicato “Perfetto difettoso” nel 2000. E ricordate sempre: “ribellarsi non è un atto eroico ma in molti casi è vitale””.

In realtà la notizia non ha colto di sorpresa nessuno perché era stato lo stesso Piero Pelù diverse settimane fa a pubblicare un post su Facebook per svelare tutte le novità in programma per la primavera di quest’anno: “Cari ragazzacci qualche tempo fa vi avevo accennato in un post che in primavera ci sarebbe stata una novità un pò particolare e così oltre alle date del tour di Aprile a Roma, Padova, Milano e Firenze con i Bandidos e ospiti speciali Manuel Agnelli, Ringo dj di Virgin radio e Francesco Guasti, ecco cosa succederà: il 16 Aprile uscirà in libreria una mia autobiografia dal titolo “IDENTIKIT DI UN RIBELLE”.  Roba piccante. A presto per novità, nel frattempo statemi rock abbestia come sempre e più di sempre!”

Dal prossimo 5 aprile invece Piero Pelù tornerà live per il mini tour Rock Identikit.  Sul palco con lui ci saranno anche Manuel Agnelli degli Afterhours e Ringo di Virgin Radio con il suo dj set. Di seguito noi di Musica10 vi proponiamo le date del mini tour Rock Identikit.

5 aprile ROMA Atlantico live

12 aprile PADOVA Gran Teatro Geox

16 aprile MILANO Alcatraz

18 aprile FIRENZE Obihall

Piero Pelù Identikit di un Ribelle

 

 

 

 

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica