Per voi chi vincerà i Grammy Awards 2010 ?
A chi andranno gli “oscar della musica”? Il 31 gennaio del prossimo anno sapremo quali artisti vinceranno i Grammy Awards 2010.
Le nominations ancora non sono definitive (la lista ufficiale sarà resa pubblica il 6gennaio) ma la celebre rivista Billboard ha voluto rendere noti i suoi pronostici, previsioni che facilmente si tramuteranno in realtà!
In cima alla lista dei potenziali vincitori troviamo Lady Gaga artista che è riuscita “a bucare” il mondo del pop puntando sulla sua visibilità e guadagnando i consensi di pubblico e critica.
Si vocifera che per lei è stato modificato il regolamento ufficiale della gara. Insieme alla Lady troviamo la band storica degli U2, seguita da Jay-Z, Green Day, Kings of Leon, Black Eyed Peas e star emergente Taylor Swift. Un piacere sarà ritrovare una grande pop star degli anni 80 Whitney Houston.
Chi vi piacerebbe vedere con il Grammy Award 2010 in mano? Avete fatto i vostri pronostici? Fateci sapere che ne pensate e fate le vostre nominations!

- Scrittore e Blogger