Pearl Jam, One Direction, Vasco Rossi, Antonacci biglietti Atm gratis a Milano

Pearl Jam, One Direction, Vasco Rossi, Biagio Antonacci e tanti altri ancora stanno per arrivare a Milano per garantire un’estate ricca di concerti. La città però si sta preparando ad accogliere tutti gli spettatori che arriveranno a Milano per assistere ad uno dei tanti show in programma allo Stadio Meazza di San Siro.

Nel corso delle ultime ore è stato annunciato che i biglietti del trasporto pubblico Atm per andare al Meazza saranno gratis. Il comune di Milano, l’Atm e i promoter degli 11 concerti in programma allo stadio hanno studiato una strategia ben precisa per evitare di creare il blocco delle strade visto che in città sono attesi centinaia e centinaia di fan provenienti da tutta Italia.

L’ordinanza prevede che dalle ore 12 del giorno dei concerti le auto non potranno accedere alla zona rossa con al centro lo stadio. Noi di Musica10 vi informiamo che l’area off limits per le auto è delimitata dalle seguenti strade: Piazzale Lotto via Diomede, via Ippodromo, via Pinerolo, via San Giusto, via Pessano, Via Novara, Via Arosio, Piazzale Segesta, Via degli Ottoboni e via Gavirate. In queste zone potranno accedere solo i mezzi pubblici, i taxi e le auto di tutto il personale che lavora allo stadio e all’ippodromo. Ovviamente l’accesso alla zona è consentito anche a moto, motorini e biciclette.

Inoltre tutti coloro che sono in possesso di un biglietto per i concerti potranno usufruire di un ticket Atm giornaliero gratuito con lo scopo di invogliare gli spettatori ad andare e a tornare da San Siro con i mezzi pubblici.

pearl jam

 

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica