Paul McCarthney My Valentine: Johnny Depp nel video

Avevo visto il video qualche giorno fa in anteprima al telegiornale e sin da subito avevo notato quanto fosse bello e toccante, al di là dei personaggi che vi ruotano all’interno. Sto parlando della clip che accompagna il nuovo singolo dell’ex Beatles Paul McCartney My Valentine, uno dei due inediti che figurano nella tracklist di Kisses Of The Bottom, nuovo disco del Fab Four inglese.

Nel video, come potete vedere, ci sono nientemeno che Johnny Depp e la bellissima Natalie Portman, colei che lo scorso anno ha vinto un premio Oscar per la sua magistrale interpretazione ne Il Cigno Nero di Darren Aronofsky. A dire la verità esistono ben tre video del nuovo singolo di Paul McCartney My Valentine. Il primo è interpretato interamente da Johnny Depp, il secondo interamente da Natalie Portman e il terzo è, naturalmente, il mix tra i due.

Qui sotto a questo articolo di Musica10 potete vedere il video di My Valentine interpretato da Johnny Depp. Quest’ultimo grazie a Paul McCartney, ha riassaporato una delle sue vecchie passioni (la chitarra), mentre la bellissima Natalie Portman ci canta My Valentine con il linguaggio dei segni, in modo che anche i non udenti possano arrivare a sentire la dolcezza di quelle parole.

Paul McCartney ha presentato il video di My Valentine nel negozio di sua figlia a West Hollywood, in California. Alla prima erano presenti, tra gli altri, anche Dave Grohl dei Foo Fighters, Chris Martin dei Coldplay assieme a sua moglie Gwyneth Paltrow, l’attore Orlando Bloom, Jane Fonda, l’eroina di Twilight Kristen Stewart, la leader dei No Doubt Gwen Stefani e l’ex premio Oscar Reese Witherspoon.

Gustatevi il video di My Valentine, nuovo singolo di Paul McCartney, con Johnny Depp. Poi andatevi a vedere anche quello con Natalie Portman.

www.youtube.com/watch?v=35I6Iue_XDE

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica