Passenger Tour Italia 2014: Roma e Ancona a luglio, date e biglietti

Conoscete Passenger? È un cantautore inglese, autore nel 2012 del disco All The Little Lights. Per chi non lo sapesse questo disco è stato proclamato da iTunes “miglior album cantautorale” del 2012. Ebbene il nostro eroe, che ancora si gode il successo di quell’album, quest’ano farà un bellissimo regalo ai suoi fan italiani.

Lo vedremo live per due date nel prossimo mese di luglio. Per la precisione Passenger, il cui vero nome è Michael Rosenberg, sarà nel nostro Paese in concerto mercoledì 16 luglio al Rock In Roma 2014, all’Ippodromo delle Cappannelle, mentre il giorno seguente (il 17 luglio) lo vedremo alla Corte Mole Vanvitelliana di Ancona. Durante la sua data capitolina al Rock In Roma 2014 Passenger sarà accompagnato dai The Lumineers.

L’occasione di vedere Passenger dal vivo è davvero imperdibile. Il nostro eroe d’oltremanica presenterà al pubblico italico i successi del suo disco All The Little Lights, ma anche alcuni brani estratti dal repertorio della sua vecchia omonima band. C’è quindi davvero tanto da ascoltare.

Ricordiamo che Passenger, classe 1984, nel 2013 ha visto il suo singolo Let Her Go catapultato in cima alle classifiche di mezzo mondo e addirittura abbiamo ascoltato la canzone come colonna sonora in un episodio di The Vampire Diaries. Ricordiamo anche che nel 2012 il nostro eroe ha collaborato con Ed Sheeran, altro talento emergente (ma nemmeno troppo emergente, perché già emerso) aprendo le date americane del suo tour.

Insomma, non perdete i due live di Passenger nel 2014: il 16 luglio al Rock In Roma 2014 e il 17 luglio alla Corte Mole Vanvitelliana di Ancona.

passenger-concerto-italia

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica