One Direction Milano 28 Giugno 2014: Biglietti, le fan chiedono una nuova data

Il 28 giugno 2014 gli One Direction saranno allo Stadio San Siro di Milano per l’unica data italiana del loro Where We Are Tour 2014. La prevendita dei biglietti sarà disponibile a partire dal prossimo 25 settembre alle ore 13:00 per tutti i possessori di American Express. Tutti gli altri invece potranno acquistare i biglietti per i One Direction a Milano a partire dalle ore 10:00 del 28 settembre.

I lettori di Musica10 attraverso le nostre pagine avevano già saputo che la giovane band si sarebbe esibita allo Stadio San Siro tra giugno e luglio del prossimo anno. Noi abbiamo sempre considerato molto attendibili le indiscrezioni che ci sono giunte, ma aspettavamo di conoscere solo la data ufficiale.

Il 28 giugno a Milano, unica data italiana. Per il momento. Noi di Musica10 ovviamente continuiamo a sperare che possa essere aggiunta una nuova data, magari verso il Centro Italia in modo tale da poter accontentare anche i fan che vengono dal Sud. Di sicuro il 28 settembre assisteremo ad un nuovo sold out, perché una sola data è insufficiente per la grande richiesta che c’è nel nostro Paese.

Le Directioners Italiane, infatti, si sono già mobilitate per chiedere l’aggiunta di una nuova data. Ci riusciranno? Per adesso possiamo solo sperare. Tutti temono un sold out nel giro di poche ore e di sicuro ci saranno centinaia e centinaia di ragazze deluse per il mancato acquisto del biglietto del concerto milanese. Come sempre noi di Musica10 continueremo a tenervi aggiornati sulla tappa italiana dei One Direction, ma voi raccontateci la vostra avventura con l’acquisto dei biglietti.

 

 

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica