One Direction Midnight Memories: tracklist svelata!

E’ stata svelata la tracklist del nuovo album dei One Direction dal titolo Midnight Memories che sarà disponibile in vendita in tutti i negozi di dischi e negli store digitali a partire dal prossimo 25 novembre. Sono ben 14 i brani compongono la tracklist del nuovo album.

I fan della giovane band sono ormai in trepidazione. Anche in Italia cresce sempre di più l’attesa, sia per l’uscita del disco che per i due concerti in programma nel nostro Paese per la prossima estate. I One Direction, infatti, si esibiranno allo Stadio San Siro di Milano i 28 e 29 giugno del prossimo anno. In un primo momento era stata annunciata una sola data, ma ovviamente i biglietti sono stati esauriti in pochi minuti e per questo nella stessa giornata dell’apertura della prevendita gli organizzatori si sono visti costretti ad aggiungere una seconda data.

In realtà erano stati gli stessi fan a chiedere fin da subito l’aggiunta di una nuova data live della band in Italia preferibilmente anche in un’altra città, per permettere a tutti di poter assistere al concerto senza tante difficoltà.

I fan dei One Direction stanno aspettando con ansia anche un altro evento. Si tratta del 1D day che si terrà il prossimo 23 novembre. Il progetto consiste in un live di ben 7 ore trasmesso online nel corso del quale i fan potranno interagire con la band. Tutte le modalità di partecipazione saranno annunciate sui vari profili social del gruppo.

Di seguito invece noi di Musica10 vi forniamo la tracklist di Midnight Memories, il nuovo album dei One Direction.

1. Best song ever

2. Story of my life

3. Diana

4. Midnight memories

5. You & I

6. Don’t forget where you belong

7. Strong

8. Happily

9. Right now

10. Little black dress

11. Through the dark

12. Something great

13. Little white lies

14. Better than words

One Direction Midnight Memories tracklist svelata

 

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica