Nuove uscite discografiche 2010: Roberta Bonanno, nuovo disco dopo Amici

Reduce della partecipazione alla settima edizione di Amici, Roberta Bonanno in questi anni sembra essere cresciuta e sempre più decisa ad avere un futuro ed una carriera da vera e propria cantante.

Non a caso, proprio in questi giorni, la giovane artista milanese è alla ricerca di nuovi volti e voci da inserire nel videoclip di Sorelle d’Italia, una rivisitazione tinta di rosa dell’inno italiano.

A confermare la notizia è stata la stessa Roberta in un video promo (che vi proponiamo poco più giù) in cui svela anche che a breve uscirà il un nuovo album che porterà proprio il suo nome.

Nel frattempo la Bonanno ha ben pensato di dare avvio alla promozione del singolo Sorelle d’Italia, la cui anteprima è siponibile sul Myspace dell’artista.

Ovviamente non abbiamo potuto fare a meno di andare ad ascoltare il brano che, però, ci ha lasciati leggermente perplessi alla constatazione che la canzone è pressocchè identica alla versione utilizzata in tv per sponsorizzare una nota marca di calze e collant.

Di certo ci esimiamo da ogni giudizio o maliziosità, anche se all’ascolto il confronto sembra quasi inevitabile!

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica