Noemi Nuovo Album 2014: Made In London dal 20 febbraio, tracklist

Noemi sta per tornare con un nuovo album dal titolo Made In London che sarà disponibile in vendita in tutti i negozi di dischi e negli store digitali a partire dal prossimo 20 febbraio. In realtà rivedremo Noemi già con qualche giorno di anticipo, visto che la rossa cantante scoperta da X Factor è tra i big in gara alla 64esima edizione del Festival di Sanremo.

Noemi infatti si esibirà sul palco del Teatro Ariston con due brani, Bagnati dal Sole e Un Uomo è un Albero.  Il nuovo album della rossa cantante è stato registrato a Londra, dove lei stessa si è trasferita. Proprio qui ha scoperto che la sua voce è molto apprezzata e proprio qui ha potuto contare su collaborazioni molto importanti per poter realizzare il suo nuovo progetto discografico.

Per Noemi Made In London rappresenta il suo terzo album in studio. Per l’occasione ha collaborato con Charlie Rapino, Steve Brown, Richard FrenneAux,  Electric e tanti altri ancora. Dal prossimo 17 aprile invece la cantante sarà impegnata con un tour teatrale che si concluderà all’Auditorium Conciliazione di Roma il 23 maggio.

Prima del tour però Noemi sarà impegnata come giudice a The Voice insieme a Raffaella Carrà, Piero Pelù e J-Ax. Insomma, aggiungendo Sanremo e gli impegni promozionali del nuovo album deduciamo che la cantante nei prossimi mesi sarà molto impegnata.

Di seguito noi di Musica10 vi proponiamo la tracklist ufficiale di Made In London, il nuovo album di Noemi, che comprende anche i due brani sanremesi. Dopo il salto invece potete ammirare la copertina del disco che sarà disponibile in quattro colori diversi.

  1. Acciaio
  2. Sempre in viaggio
  3. Passenger
  4. Se tu fossi qui
  5. Don’t get me wrong
  6. Bagnati dal sole
  7. Un uomo è un albero
  8. Per cosa vivere
  9. Un fiore in una scatola
  10. Tutto l’oro del mondo
  11. Alba

noemi nuovo album 2014

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica