Noel Gallagher Frasi: adesso provoca tutti i musicisti!

Essere uno dei fratelli Gallagher porta con sé un carattere non di quelli che potremo definire accomodanti. Non è una novità che, da soli o nella stess aband, Liam e Noel Galllagher abbiano speso parole non proprio carine nei confronti di altre band o altri musicisti. Da quando si sono separati, poi, si riservano dei complimenti a vicenda che non vi dico.

Ebbene oggi parliamo di Noel Gallagher che, recentemente, avrebbe detto chiaro e tondo questa frase: “i musicisti sono tutti dei fottuti idioti”. Non ci è dato sapere se nella categoria musicisti includesse anche se stesso, ma vediamo di approfondire la questione.

Ultimamente AV Club lo ha intervistato e gli ha chiesto senza mezzi termini quale fosse il suo parere sul formare un supergruppo con altri musicisti britannici. AV Club non parlava sicuramente di mezze calzette, ma di artisti che hanno contribuito a rendere grande la musica Made in UK. La risposta di Noel Gallagher è stata schietta e lapidaria, degna di una laurea ad Oxford (come si dice dalle mie parti).

L’ex Oasis avrebbe infatti risposto: “Col c***o! Non ho nessuna c***o di intenzione di mischiarmi con altri musicisti. Che siano inglesi o meno. Cerco di non frequentare i musicisti. E sapete perché? Perché sono dei fottuti idioti!”. C’era poco altro da aggiungere quando qualcuno ti dà una risposta del genere. E quando gli hanno chiesto della reunion degli Oasis? Evidentemente il nostro Noel non era proprio dell’umore giusto per sostenere un’intervista. Ha detto: “”So che è una cosa che va di moda e so per esperienza che l’unico modo per far smettere alla gente di chiedere queste c***o di reunion è farle. Ma ho paura che non verrò coinvolto in iniziative del genere, perché né mi servono né suscitano il mio interesse”.

Va bene Noel, abbiamo capito. Magari qualcuno riproverà a farti le stesse domande quando sarai più tranquillo.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica