Niccolò Agliardi Io Non Ho Finito: nuovo album in vendita, tracklist

Niccolò Agliardi Io Non Ho Finito. Dopo il grande successo ottenuto con il disco della colonna sonora di Braccialetti Rossi, Niccolò Agliardi ci riprova con il nuovo album dal titolo Io Non Ho Finito disponibile in vendita in tutti i negozi di musica e in tutti gli store digitali a partire da oggi, martedì 27 maggio 2014.

Niccolò Agliardi ha realizzato il suo nuovo album Io Non Ho Finito insieme alla sua band The Hills composta da Max Elli, Andrea Torresani, Francesco Lazzari e i fratelli Giacomo e Tommaso Ruggeri. Il primo singolo estratto dal disco è stato il brano Volevo Perdonarti, Almeno.

E’ stato invece proprio Niccolò Agliardi a descrivere il nuovo album Io Non Ho Finito con le seguenti parole: “Io Non Ho Finito è ciò che io e i The Hills ci ripetiamo, ogni giorno, davanti alla fortuna che abbiamo di fare il lavoro che amiamo, non sempre senza difficoltà. Continuando a stupirci per le sorprese che riserva e per le straordinarie occasioni che genera”.

Il nuovo album del cantautore in realtà era pronto già per il Natale del 2012, ma Agliardi dovette dare la precedenza alla composizione della colonna sonora di Braccialetti Rossi. La tracklist di Io Non Ho Finito è composta da ben 11 brani, ai quali bisogna aggiungere la bonus track per iTunes. Di seguito noi di Musica10 vi proponiamo la tracklist ufficiale di Io Non Ho Finito, il nuovo album di Niccolò Agliardi.

  1. Io non ho finito
  2. Volevo perdonarti, almeno
  3. Atti mancati
  4. Soltanto il vero ft. Emis Killa,
  5. Il piano d’azione
  6. Ealing
  7. L’amante
  8. Le parole dell’assenza
  9. La sentinella
  10. Fino in fondo
  11. Un frammento ft. Mauro Ermanno Giovanardi
  12. Io sto già con te (bonus iTunes track)

 

Niccolò Agliardi Io Non Ho Finito

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica