News sul nuovo album di Britney Spears, l’ex regina del pop rivuole il trono!

Dopo un periodo di assenza dalle scene musicali e discografiche, Britney Spears sembra essere finalmente pronta a fare il suo ritorno in campo e, soprattutto, a riguadagnarsi quel posto sul trono delle regine del pop, oramai occupato da una concorrente difficilmente sovrastabile, ovvero Lady GaGa.

Secondo alcune indiscrezioni giunte dall’entourage della cantante, il suo nuovo album dovrebbe uscire il prossimo ottobre e, più precisamente, ad Halloween, ed il primo singolo d’anticipazione farà invece il suo ingresso tra rete e rivendite non prima di agosto.

Queste le prime news svelate da un agente della ContactMusic che, però, ci tiene a precisare che per ora ogni informazione risulta priva di conferma e piuttosto confusa.

Lo stesso vale per il Tour di Britney Spears che, a quanto pare, ci sarà ma ancora non si sa quando tantomeno dove.

Nel frattempo l’artista continua ad impeganrsi per la lavorazione del prossimo album che, secondo quanto accennato dalla stessa etichetta discografica, sarà qualcosa di molto diverso rispetto alla Britney che tutti conosciamo.

Insomma, una serie di sorprese dovrebbero affiancarsi alle nuove produzioni dell’ex regina del Pop, ormai abbondantemente surclassata da numerose rivali, prima tra tutte Miss Germanotta, seguita anche dal ritorno di Christina Aguilera.

Una concorrenza difficile da superare, in ogni caso staremo a vedere quali sorprese ha in serbo per noi la brava Britney e, nel frattempo, restiamo in attesa di nuove e succulente news su album e singolo.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica