Negrita Tour 2013: il 31 luglio gratis al Rock in Roma per chi ha la Postepay

Per descrivervi la bontà dell’iniziativa vi dico che il sottoscritto sarà presente e ha già effettuato tutti i passaggi necessari. Sto parlando del concerto dei Negrita in programma per il prossimo 31 luglio al Rock In Roma 2013. Come sicuramente sapete Postepay è sponsor ufficiale della manifestazione e il live dei Negrita è inserito nel contesti dei festeggiamenti per i 10 anni della celebre card ricaricabile.

Per questo Poste Italiane ha riservato l’ingresso, rigorosamente gratuito, ai possessori di una carta Postepay, attivata entro il 30 luglio 2013. Per partecipare basta iscriversi sul sito postepayfun/rockinroma e accedere al voucher scaricabile, da esibire insieme alla PostePay la sera del concerto. Voucher e card devono essere obbligatoriamente esibiti. Senza uno dei due non sarà possibile accedere al live dei Negrita.

Dopo l’accesso, quindi, dovrete stampare il voucher e nel caso lo perdiate, basterà accedere nuovamente con le proprie credenziali. Se invece avete problemi con il download, provate con un altro browser per risolvere. Poste Italiane fa sapere che i voucher online non saranno ritenuti validi. Dovrete necessariamente stamparlo e non sarà possibile salvarlo sul proprio smartphone ed esibirlo all’ingresso. Come si fa, tanto per intenderci, con i biglietti del treno.

Insomma, i possessori di carta PostePay con pochissimi semplici passi possono assicurarsi il concerto dei Negrita del prossimo 31 luglio in forma totalmente gratuita. Chi non avesse una PostePay può attivarla entro il 30 luglio presso gli uffici postali della propria zona. Io ho già fatto tutto e vi assicuro che ci vogliono davvero pochissimi minuti, quindi non potete assolutamente perdere l’occasione. Ci vediamo lì?

negrita

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica