MTV Europe Music Awards 2009 a Berlino

Tanto atteso dai fans e dai musicisti di fama mondiale, sarà presto trasmesso, anche in Italia, lo MTV Europe Music Awards 2009, che si svolgerà giovedì 5 novembre a Berlino. Come ogni anno la celebrazione e la premiazione dei migliori video e brani musicali dei più noti artisti, riserverà effetti speciali e belle sorprese per i partecipanti e per il loro pubblico.

La passerella di stars globali non accoglierà, contro le precedenti aspettative, Robbie Williams, che in un primo momento aveva annunciato una sua certa partecipazione, sicché le cronache musicali già parlavano di un ritorno del cantante “popular”, assente da un po’. Poi la sottrazione all’impegno per ragioni che risultano alquanto oscure: si vocifera circa alcuni impegni improvvisi o una diminuzione del budget riservato alla sua esibizione, ma la questione non è affatto chiara.

Comunque gli spettatori si consoleranno di sicuro grazie alla presenza sull’arena di importanti personalità e gruppi quali U2, Foo Fighters, Green Day, Jay-z, Lost, Tokio Hotel, Lady Ga Ga, Muse ed altri ancora.

La scaletta è pronta e la selezione per le molteplici categorie in gara ha già avuto inizio, ma quali saranno i vincitori finali che prenderanno in mano il premio è ancora un’incognita. 

MTV-Europe-Music-Awards-2008

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica