MTV Awards 2014: Vincitori, Alessandra Amoroso e Emis Killa tra i premiati
Gli MTV Awards 2014 si sono svolti a Firenze lo scorsa sabato 21 giugno con la conduzione di Chiara Francini e la partecipazione di Pif e del comico Sdrumo. Nel corso della serata sono stati annunciati i nomi dei vincitori di quest’anno degli Italian Music Awards di MTV.
Il vero trionfatore di questa edizionek, e grande assente, è stato Marco Mengoni che ha conquistato ben quattro premi. Alessandra Amoroso e Emis Killa invece sono stati rispettivamente premiati come Wonder Woman e Super Man. Il vincitore di X Factor 7, Michele Bravi, è stato invece premiato come Best Performance, mentre ai One Direction è andato il premio come Best Band. Ovviamente tra i vincitori c’è anche Pharrell Williams con Happy nella categoria Best Video.
Nel corso della cerimonia di premiazione degli MTV Awards 2014 sul palco di Firenze sono saliti diversi ospiti musicali come, Noemi, Moreno Donadoni e Francesco Renga. C’era anche Giorgia che invece ha ricevuto l’MTV History Award perché considerata una grande personalità della musica.
Di seguito noi di Musica10 vi proponiamo l’elenco completo con i nomi dei vincitori nelle diverse categorie degli MTV Awards 2014.
Wonder Woman: Alessandra Amoroso
Super Man: Emis Killa
Best Band: One Direction
Best New Artist: Rocco Hunt
Best Video: Happy – Pharrell Williams
Best MTV Show: Il Testimone
Best Movie: The Hunger Games: La Ragazza Di Fuoco
Best Artist from the world: Super Junior
Crodino Twist Best New Generation: Diodato
Vogue Eyewear Best Look: Marco Mengoni
Sammontana Best Fan: Marco Mengoni
Sport Hero: Carlotta Ferlito
Best Performance: Michele Bravi
Diadora Best Dance Crew: Break Da Beat
Artist saga: Marco Mengoni

- Scrittore e Blogger