Movement Torino Music Festival 2011: dal 27 al 31 ottobre

Ricordo benissimo di avervi già parlato di questo interessantissimo evento sulle pagine di Musica10, ma oggi devo doverosamente tornare sull’argomento per ricordarvi l’appuntamento. Sto naturalmente parlando del Movement Torino Music Festival 2011, kermesse dedicata alla musica elettronica che avrà come location proprio il capoluogo piemontese e che si svolgerà dal prossimo 27 ottobre fino al 31 ottobre.

Il Movement Torino Music Festival giunge nel 2011 alla sua sesta edizione e il suo svolgimento coinvolgerà i fan della musica elettronica in 4 giorni pieni zeppi di appuntamenti imperdibili. Il tutto culminerà lunedì 31 ottobre con il mega evento finale in programma al Palaolimpico Isozaki. Vale la pena andarci no? Tanto il giorno dopo è festa e non si lavora né si va a scuola o all’università.

Nei quattro giorni del Movement Torino Music Festival vedremo incontri con gli artisti e con gli addetti ai lavori, workshop, eventi speciali, e dj set che vedranno come protagonisti nientemeno che artisti del calibro di Laurent Garnier, Underworld, Carl Craig, Aufgang e moltissimi altri. I nomi di tutti gli artisti e i pezzi grossi della musica elettronica che prenderanno parte al Movement Torino Music Festival 2011 li potete leggere sul sito ufficiale dell’evento all’indirizzo Movement.it.

Come detto il Movement Torino Music Festival giunge quest’anno alla sua sesta edizione. Era infatti il 2006 quando sempre Torino ospitava la primissima edizione della manifestazione organizzata al di fuori dei confini americani. Da quel momento il Movement è diventato un must colmo di appuntamenti speciali nella settimana che precede Halloween. Non ditemi che proprio in quei giorni avete da fare!

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica