Modà: il 16 settembre all’Arena di Verona, la diretta radio e tv!

I Modà tornano live per l’unica data del 2012 il prossimo 16 settembre all’Arena di Verona. Lo show ha già registrato il tutto esaurito e per permettere a tutti i fan di non perdere il concerto è stato deciso di mandarlo in diretta radio televisiva. Saranno Rtl 102.5 e Radio Italia a seguire la diretta dell’unico concerto del 2012 dei Modà.

La data all’Arena di Verona ha registrato il sold out in soli 5 giorni e per consentire a tutti i fan della band sparsi per l’Italia di assistere all’evento è stato deciso di trasmettere il concerto in diretta.

Tutti coloro che non potranno essere presenti all’Arena di Verona domenica 16 settembre potranno seguire il concerto a partire dalle ore 21:00 in diretta radio su Rtl 102.5 e Radio Italia Solo Musica Italiana. In tv invece il live potrà essere seguito su Rtl 102.5 (canale 36 DTT e 750 di Sky), Video Italia (canale 712 Sky) e Radio Italia Tv (Canale 70 DTT). Attenzione, la diretta del concerto potrà essere seguita anche in rete sul sito ufficiale di Rtl 102.5.

La diretta radio televisiva è stata annunciata dagli stessi Modà direttamente dalla propria pagina ufficiale di Facebook. Per domenica 16 settembre però all’Arena di Verona ci sarà anche qualche sorpresa. I Modà infatti su Facebook hanno postato il seguente messaggio: “Sarà una grandissima serata, che ci vedrà su uno dei palchi più prestigiosi del mondo accompagnati da ben 160 elementi diretti dal Maestro Charles Burgi e composti dall’ Orchestra de “I Pomeriggi Musicali di Milano” e dal “Coro di Verona”. Con noi saliranno sul palco durante il concerto Pau Dones degli Jarabedepalo ed un grande ospite che vi sveleremo solo durante lo show”.

Chi sarà l’ospite dei Modà all’Arena di Verona?

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica