Miriam Masala: dopo Amici 13 vuole pubblicare un album

Miriam Masala è la prima cantante eliminata ad Amici 13 Serale nel corso della prima puntata andata in onda lo scorso sabato 29 marzo 2014. Prima di lei a lasciare la scuola più famosa d’Italia è stato il ballerino Giacomo Castellana. Nonostante la sua avventura nel talent show ideato e condotto da Maria De Filippi sia ormai finita Miriam non intende rinunciare al suo sogno.

Di recente infatti la giovane cantante ha concesso un’intervista al TgCom24 nel corso della quale ha rivelato cosa ha rappresentato per lei la sua partecipazione ad Amici: “Una tappa di un percorso che continua. Nulla è definitivo ed è per questo che con voglia e determinazione cercherò di andare fino in fondo per realizzare quello che ho già iniziato”.

Miriam Masala è stata eliminata dalla scuola nel corso della prima puntata di Amici 13 Serale e al riguardo ha rivelato: “E’ normale rimarci un po’ male anche per l’uscita alla prima puntata della finale. Mi sarebbe piaciuto stare un po’ di più per dimostrare qualcosa. Ma poi ho capito che è giusto e dopotutto ogni settimana se ne va sempre via uno di noi”.

Una cosa è certa. Oggi Miriam ha le idee molto chiare sul suo futuro: “Voglio valutare bene qualsiasi proposta ed occasione per realizzare un album. Mi prendo del tempo ma spero di concretizzare tutto al più presto”.

Nel corso della stessa intervista al TgCom24 Miriam Masala ha anche espresso il suo pronostico su chi potrebbe vincere la tredicesima edizione di Amici: “i Carboidrati, anche se i Dear Jack sono pure bravi. Poi spero che Giada, che è una carissima amica, riesca ad affermarsi”.

 

miriam masala

 

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica