Miley Cyrus We Can’t Stop: dettagli sulla canzone!

Recentemente, come avete letto sulle pagine di questo blog, Miley Cyrus è stata eletta ragazza più sexy del pianeta, ma è anche stata al centro delle polemiche per alcune sue dichiarazioni sulle droghe leggere. Ebbene adesso le polemiche potrebbero continuare visto che la stessa Miley Cyrus ha fatto delle ammissioni riguardo la sua nuova canzone We Can’t Stop.

La bella Miley, ex bimba prodigio che ha prestato il suo volto ad Hannah Montana, ha spiegato che nella sua canzone ci sono chiari riferimenti alla droga. “Dipende da chi la ascolta – ha detto in una recente intervista rilasciata al Daily Mail – Se hai dieci anni la canzone recita ‘Miley’, se invece sai di cosa sto parlando allora capisci a cosa mi riferisco”. In particolare la bella Miley parla di un verso che secondo alcuni dice “ballando con Miley”, mentre per altri dice “ballando con Molly”. Il riferimento è ad una sostanza stupefacente, la MDMA, che in slang viene chiamata appunto Molly.

“Non credo che le persone abbiano difficoltà a capire che sono cresciuta – ha continuato Miley nella sua intervista – potete cercarmi su Google e capire chi sono. Sapete cosa intendo con quel verso”. Inoltre Miley Cyrus è stata criticata anche per il video ufficiale che accompagnerà questa canzone. Mtv Uk lo ha giudicato “troppo hot” e lo ha addirittura modificato, scatenando le ire della cantante. Interpellata sull’argomento Miley ha detto: “Vi spiego una cosa. Penso solo che il mondo sia così schifoso perchè si può sparare alla gente in un film e si può lasciare che persone come Zimmerman non siano condannate, ma non si può accettare che qualcuno faccia del sesso orale in un video”.

E per concludere: “Il mondo è un posto di m**** ma credo che la gente abbia altro di cui preoccuparsi”. Hai capito Miley?

miley

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica