Miley Cyrus: Testimonial di Marc Jacobs per la Collezione Primavera 2014

Come sapete Miley Cyrus nel corso del 2013 ha definitivamente lanciato nel secchio quella che era l’immagine di brava ragazza acqua e sapone, dando spazio alla Miley agguerrita, provocatrice, sexy e per nulla politically correct. Il 2013 è l’anno dei twerk e del video di Wrecking Ball, eventi che l’hanno resa sicuramente un personaggio tra i più importanti dell’anno.

Chi se la accaparra come testimonial, quindi, farà una fortuna e la resa varrà certamente l’investimento. C’è riuscito Marc Jacobs che ha fatto di Miley Cyrus la protagonista della sua campagna per la collezione Primavera Estate 2014. Il fatto di vedere Miley nella campagna pubblicitaria di Marc Jacobs è ancora più strano se guardiamo le foto che compongono la campagna stessa.

Si tratta di scatti molto particolari. Ma al di là della particolarità artistica delle immagini, quello che maggiormente sorprende è che Miley è vestita. Vestita e struccata, immersa in atmosfere sicuramente inquietanti. Nella foto che vedete qui sotto la troviamo che condivide la scena con due modelle come Natalie Westling (la rossa, sdraiata) e Seay Reynolds (la bionda, in piedi).

Jacobs ha voluto così tanto Miley per la sua campagna pubblicitaria che ha addirittura sostituito il suo storico collaboratore Juergen Teller con David Sims. Teller ha finora scattato tutte le foto per le campagne di Marc Jacobs, ma sembra che non avesse alcuna intenzione di lavorare con Miley. Marc Jacobs, che invece Miley la voleva a tutti i costi, ha optato per il cambio di fotografo.

Insomma, dopo volti noti come Dakota Fanning, Victoria Beckham, Helena Bonham Carter e Sofia Coppola adesso è Miley Cyrus la nuova testimonial di Marc Jacobs per la campagna primavera estate. Vi piace?

miley-cyrus-marc-jacobs-ad-01082014

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica