Miley Cyrus: show in intimo

Sto cominciando a pensare che ormai non fa più notizia la trasgressività di Miley Cyrus, che sia voluta o causale. Fatto sta che oggi vi parliamo dell’ennesima peripezia dell’ex volto pulito della Disney, diventata oggi una delle donne più sexy e aggressive sul pianeta.

Domenica scorsa, durante un concerto a Milwuakee, nel Wisconsin, Miley Cyrus è uscita dal backstage e ha cantato una intera canzone solamente con il suo completino intimo. Prima di iniziare un operatore di scena è salito sul palco e le ha legato l’auricolare all’intimo, per permetterle di continuare lo show senza nessun problema.

Ma come mai Miley Cyrus è uscita da dietro le quinte in mutandine e reggiseno? Possiamo pensare che possa essersi verificato qualche inconveniente durante il cambio dell’abito, sapete con tutta quella frenesia può capitare. C’è invece chi, sicuramente più malizioso del sottoscritto, pensa che sia stata una trovata scenica escogitata da Miley per far parlare ancora di sé.

Dopo la sua sexy performance il concerto è continuato senza nessun intoppo e, una volta finito, Miley ha anche speso due parole sull’accaduto. Lo ha fatto tramite il suo profilo Twitter, confermando che quello che aveva visto il pubblico non era assolutamente previsto, ma che lo spettacolo non poteva di certo fermarsi. The show must go on, non è vero?

Ma una che ha twerkato con Robin Thicke e poi con Babbo Natale potrebbe mai pensare di interrompere un concerto o ritardare il suo ingresso in scena per un abito che non entra? Ma smettiamola, per favore!

miley3-620x344

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica