Miley Cyrus News 2013: sexy per V Magazine!

Che Miley Cyrus avesse svestito i panni della brava bimba prodigio di casa Disney per indossare quelli di donna sexy e aggressiva è fatto ormai noto a tutti. Oggi vi parliamo nuovamente di lei e di questa sua vena da “panterona” perché la nostra beniamina è la protagonista di ben tre copertine differenti per la rivista di moda americana V Magazine.

Come potete vedere dalle foto che accompagnano questo articolo di Musica10, il servizio fotografico di Miley Cyrus per V Magazine è di quelli che difficilmente passano inosservati. Pose hot, atteggiamenti sexy, decisamente pochi vestiti e sguardo che non lascia indifferenti. Si, quella lì è la stessa Miley Cyrus che ha dato per anni il suo volto e la sua voce ad Hannah Montana.

Insomma, per Miley Cyrus incomincia ufficialmente la promozione. Sappiamo infatti che la nostra eroina sta per rilasciare un nuovo album in studio nel corso di quest’anno, anche se non abbiamo ancora da darvi una data d’uscita sicura né tantomeno un titolo.

Speriamo che le foto siano esplicative di quello che troveremo all’interno del disco. Non siamo mai stati abituato a vedere Miley Cyrus con pantaloni di pelle, borchie, catene, vestiti tagliati e/o strappati, capelli pettinati con una vistosa cresta colorata e quant’altro. Che davvero ci sia stata una svolta rock nella sua musica e che la nostra eroina stia cominciando ad abituare i fan a quello che li aspetta?

Naturalmente non sappiamo nulla di tutto questo, ma siamo blogger, ci piace stuzzicarvi con le nostre previsioni. Voi cosa ne pensate?

miley_cyrus_v_magazine_mario_testino_raunchy_shoot_18o3j35-18o3j3o-Small miley-1-Small miley-cyrus-v-magazine1-Small miley-cyrus-v-magazine2-Small-477x650 miley-cyrus-v-magazine4-Small

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica