Miley Cyrus Liam Hemsworth: addio dopo il twerking

Sicuramente tutti avete visto, se non in diretta almeno nelle foto dopo l’evento, la performance di Miley Cyrus durante l’ultima edizione degli Mtv Video Music Awards 2013, che si sono tenuti lo scorso 25 e 26 agosto a Brooklyn. Se l’avete vista allora sapete bene che una esibizione del genere non poteva non lasciare le sue tracce, né sulla stampa né tantomeno sull’immagine e sulla vita personale di Miley Cyrus che, lo ricordiamo, è anche abbastanza travagliata di per sé.

Da qualche settimana si rincorrono voci sul presunto allontanamento di Liam Hemsworth, finora dolce metà di Miley. Pare che dopo tre anni il loro amore sia sfortunatamente arrivato al capolinea a e a confermarlo sono i portavoce dei due artisti. Sembra che alla base di tutto ci sia proprio il twerk (quel “ballo” di Miley agli Mtv VMA 2013) che non ha lasciato indifferente il bel Liam. Quest’ultimo non ha gradito il twerk e sembra che non sia stato nemmeno contento dell’ultimo video di Miley, Wrecking Ball, dove vediamo la nostra eroina senza veli. E pensare che alcuni dicevano che il tema centrale del testo della canzone era proprio l’amore finito con Liam.

Insomma, Liam Hemsworth conferma quello che dice il suo bel visino: è un bravo ragazzo e non ha voglia di condividere la sua vita con Miley, che sembra aver puntato tutto sullo scandalo ultimamente. Non a caso, per dirigere il video di Wrecking Ball, ha chiamato uno come Terry Richardson, uno che non passerà alla storia per essere un fotografo anonimo.

Comunque queste sono le voci che circolano riguardo la rottura tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth. Rimanete sintonizzati su Musica10 per ulteriori aggiornamenti.

cyrus

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica