Miley Cyrus Foto: nuova provocazione

Miley Cyrus non smette di combinarne una dopo l’altra. Dopo i suoi twerk, i suoi video svestita, le sue dichiarazioni sulle droghe leggere e, in generale, i suoi comportamenti lontani dall’essere tipici della “ragazza della porta accanto”, la nostra eroina ne ha in serbo un’altra delle sue.

Di cosa si tratta? Per la precisione la bella Miley Cyrus (che, musicalmente parlando, si gode il successo del suo singolo Wrecking Ball), ha recentemente offerto il suo volto per un servizio fotografico a Love Magazine. Cosa c’è di particolare? Niente, se non fosse che l’ex Hannah Montana ha offerto all’obiettivo della macchina fotografica non solo la sua ormai celeberrima linguaccia, ma anche delle opinabili mutandine con sopra disegnato…un pene.

E nonostante questi comportamenti alquanto atipici, Miley risulta chiacchieratissima nel bene o nel male. Sembra infatti che, proprio a dicembre, Miley Cyrus dovrebbe essere incoronata”personaggio dell’anno” dalla rivista Time. Se la dovrà vedere con Narendra Modi. Per chi non lo sapesse quest’ultima è ministro dello stato indiano del Gujarat. Insieme a Miley Cyrus e a Narendra Modi si contenderà lo scettro del personaggio dell’anno anche Edward Snowden, colui che ha messo a nudo il modus operandi del NSA americano, dando il via allo scandalo del Datagate.

Insomma, Miley Cyrus, nel suo servizio fotografico per Love Magazine, ha riservato ai suoi fan e non solo un’altra delle sue bravate. L’ex volto angelico do Hannah Montana ed ex bambina prodigio di casa Disney con aspetto acqua e sapone ha definitivamente, ormai da tempo, lasciato lo spazio ad una artista decisamente più trasgressiva. Secondo voi è proprio Miley Cyrus il personaggio del 2013?

miley

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica