Mika: vuole tanti figli, la confessione a Vanity Fair

Mika vuole sposarsi e avere gli stessi diritti che hanno tutte le altre coppie. Nel corso delle ultime settimane stiamo imparando a conoscere i vari lati del giovane artista internazionale che è impegnato come giudice ad X Factor 7. Mika ha dichiarato la sua omosessualità solo lo scorso anno e tra le fan alcune non hanno reagito bene alla cosa.

Sul numero di Vanity Fair in edicola questa settimana è stata pubblicata un’intervista a Mika in cui l’artista parla della sua vita privata, della sua relazione e del suo desiderio di avere dei figli. Gli piacerebbe infatti costruire una famiglia numerosa perché pensa di poter crescere dei figli con tanto amore.

Proprio durante l’intervista concessa a Vanity Fair gli è stato chiesto se volesse sposarsi e al riguardo ha spiegato: “Se intende il matrimonio classico in chiesa, no. Ma se la domanda è: voglio avere gli stessi diritti di una coppia sposata? Sì, al cento per cento. Voglio prendermi un impegno? Sì, al cento per cento. Voglio affrontare le conseguenze del rompere quell’impegno? Sì, al cento per cento. Penso sia giusto che io abbia dei figli? Sì, al mille per cento. Penso di essere in grado di dare a un figlio amore e una buona educazione, un ambiente accogliente e libero? Sì, al mille per cento. Non ho alcun dubbio. E chi dice che ho torto non sa cosa dice, è un povero sciocco”.

Mika quindi ha le idee molto chiaro e sa bene ciò che vuole. L’artista ha spiegato che un impegno l’ha già preso perché è legato al suo compagno da ben sette anni e che è intenzionato a mettere su una famiglia numerosa, con quattro o cinque figli.

mika

 

 

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica