Mika Napoli 2014 50 Anni Nutella: il concerto si farà, è ufficiale!

Mika Napoli 2014 50 Anni Nutella. La star internazionale Mika il prossimo 18 maggio si esibirà con un concerto gratuito in Piazza del Plebiscito a Napoli in occasione della grande festa organizzata per il cinquantesimo compleanno della Nutella. La notizia, finalmente, è ufficiale.

Nel corso degli ultimi giorni infatti si parlava di una serie di problemi burocratici che avrebbero potuto impedire il grande evento che vedrà come protagonista Mika. Pericolo scampato, il concerto si farà! I fan della star internazionale hanno già iniziato ad organizzarsi sui social network per radunarsi a Napoli il prossimo 18 maggio.

La conferma ufficiale del concerto di Mika per i 50 anni della Nutella è stata annunciata dopo la conclusione della riunione tra il direttore regionale dei Beni Culturali Gregorio Angelini e l’assessore comunale di Napoli alle Politiche Urbane Carmine Piscopo. Al termine della riunione infatti è stata diramata la seguente nota: “la verifica e gli approfondimenti sulle caratteristiche e la qualità della manifestazione per i 50 anni di Nutella da tenersi in piazza Plebiscito consentono il superamento del precedente parere negativo dell’istituzione anche in virtù della constatazione di un prevalente aspetto celebrativo di un prodotto italiano di fama nazionale. Un sì maturato anche in seguito al chiarimento su alcuni punti significativi per la tutela del patrimonio”.

Intanto, sempre attraverso la nota, la Soprintendenza e i tecnici del Comune hanno fatto sapere che effettueranno dei controlli per verificare: “con gli organizzatori che le condizioni di svolgimento della manifestazione rispettino la normativa vigente”.

Tra i lettori di Musica10 c’è qualcuno che il prossimo 18 maggio sarà presente in Piazza del Plebiscito a Napoli per il concerto gratuito di Mika?

mika napoli 2014 50 anni nutella

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica