Mika Napoli 18 Maggio per il Concerto 50 anni della Nutella

L’Italia ha dimostrato a più riprese di amare Mika e Mika ricambia. L’Italia, per il nostro eroe, è diventata quasi una seconda casa e lo vediamo sempre più spesso in televisione (nel ruolo di giudice a X Factor o in altri programmi) oppure come testimonial d’eccezione in diversi spot televisivi.

Insomma, nel nostro Paese sicuramente Mika non ha bisogno di acquisire ulteriore probabilità, ma in programma c’è un’iniziativa che sicuramente accrescerà la sua fama. Mika, infatti, sarà sul palco di Piazza del Plebiscito, a Napoli, per un concerto rigorosamente gratuito organizzato per il prossimo 18 maggio. L’evento sarà inserito nei festeggiamenti per i 50 anni della Nutella e sarà il punto più alto di una vera e propria fiera che avrà lo scopo di festeggiare il mezzo secolo di vita della crema alla nocciola e cioccolato più famosa del mondo.

Mika regalerà ai suoi fan napoletano (e non solamente a loro) un concerto gratuito in piazza durante il quale canterà i successi che lo hanno reso il divo che è, non soltanto nel mondo della televisione ma anche (e soprattutto, direi) in quello della musica. A tutto ciò si aggiungono anche i 50mila euro che il Comune di Napoli riceverà direttamente dalla Ferrero per l’occupazione della piazza partenopea in occasione del concerto e per il restauro delle due statue dei cavalli.

C’è solo qualche incertezza da parte delle autorità, timorose che l’enorme afflusso di pubblico potrebbe arrecare danni alla piazza, agli edifici e ai monumenti, ma stando a quello che si dice in giro, sembra proprio che il prossimo 18 maggio Mika sarà su quel palco. Quindi se passato da Napoli in quei giorni, ricordate che avete un appuntamento da non perdere.

Mika_1

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica