Michael Jackson: la reunion dei fratelli a tre anni dalla morte!

Proprio due giorni fa parlavamo delle celebrazioni italiane per il terzo anniversario dalla morte del grandissimo Re del Pop Michael Jackson, avvenuta precisamente il 25 giugno del 2009. Ebbene in occasione di questo anniversario tutti i fan di Jacko si sono mossi e addirittura sulla sua tomba sono arrivate la bellezza di diecimila rose rosse, frutto di una raccolta fondi da trentamila dollari.

Intanto, dalla parte della famiglia Jackson, qualcosa bolle in pentola dal punto di vista musicale. Pare infatti che i suoi fratelli, dopo 30 anni dalla loro ultima esisibizone ufficiale dal vivo sotto il nome di Jackson Five, si siano riuniti per dare vita ad un tour con il nome di The Jacksons. Scontatissimo.

Per ora i The Jacksons hanno in programma di effettuare spettacoli in 12 città americane fino alla fine del mese di luglio. Naturalmente durante tutte le performance dal vivo del trio dei fratelli, Michael Jackson sarà ovviamente presente grazie alla proiezione di alcuni video. Il più grande dei fratelli Jackson, Jackie, ha definito il tour dei The Jacksons come “un sogno che si avvera” e ha giurato che lo spirito di Michael sarà con loro sul palco perchè lui stesso ha voluto che loro tornassero a cantare.

Secondo le anticipazioni, i concerti prevederanno un medley musicale dedicato a Michael Jackson che si concluderà con Gone Too Soon. Jermaine Jackson ha dichiarato di essersi messo a piangere più volte durante le prove, mentre Marlon Jackson ha detto che ancora adesso, appena sveglio, pensa tutti i giorni a Michael.

Trovata pubblicitaria o tributo vero e sincero da parte della famiglia? Non ci è dato di saperlo. Certo è che chi andrà a vedere i concerti dei The Jacksons lo farà sempre e comunque per amore di Michael.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica