Michael Bublè It’s A Beautiful Day: video ufficiale

Dopo l’album natalizio (che altro non era se non la riedizione del disco natalizio precedente con l’aggiunta di 4 inediti) Michael Bublè torna con del materiale inedito e con un nuovo disco. Oggi Musica10 vi presenta la canzone It’s A Beautiful Day, singolo che fa da apripista al disco To Be Loved. Ricordiamo che la nuova release firmata da Michael Bublè arriverà sugli scaffali dei negozi di dischi a partire dal prossimo 16 aprile.

La tracklist del disco di Michael Bublè To Be Loved conterrà la bellezza di 14 tracce e ovviamente ci saranno anche dei duetti illustri. Tra tutti come non citare quello con la bellissima e biondissima attrice Reese Witherspoon, con i nostri eroi impegnati nella cover di Something Stupid di Frank Sinatra (che l’ha cantata insieme alla figlia Nancy).

Il nuovo album To Be Loved è il sesto disco in studio per Michael Bublè e arriva, come detto, dopo il doppio successo dell’album natalizio. La prima edizione di Christmas, lo ricordiamo, ha venduto ben 7 milioni di copie, risultando il secondo album più venduto del 2011 dietro 21 di Adele. La tracklist conterrà alcuni classici (tra cui la cover con Reese Witherspoon) ma anche ben quattro nuove canzoni.

“Il mio nuovo album – ha detto Bublè a proposito di To Be Loved – parla d’amore, di felicità di divertimento e di cose gustose. È stato bello lavorare con il mio amico di vecchia data bob Rock (produttore del disco ndr) che stavolta ha prodotto tutto l’album”.

michael

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica