MGMT biografia

Vi proponiamo un gruppo statunitense che arriva direttamente da New York e che è composto da due istrionici ragazzetti: Ben Goldwasser e Andrei VanWyngarden.

Si tratta degli MGMT (conosciuti anche come The Management).

MGMT biografia

Gli MGMT nascono per caso e senza nemmeno l’intenzione di formare un vero e proprio gruppo musicale ma tant’è che oggi esistono e con il loro primo album del 2007, i due newyorkesi si sono tolti davvero delle belle soddisfazioni.

Prodotti dalla casa discografica Sony, iniziano come apripista dei concerti degli Of Montreal, acquisendo piano piano sempre più spazio e curiosità attorno al loro modo particolare e meraviglioso di fare musica.

Questo gruppo musicale assolutamente febbrile infatti, è stato addirittura nominato nel 2007 da Rolling Sotnes nella top 10 degli “Artist to Watch”.

La casa discografica come già detto è la Sony e il loro primo album si intitola “Oracular Spectacular“… e il titolo è tutto un programma.

Un album sottile, vivo e trasparente… insomma, è proprio questo disco che vi proponiamo oggi nella categoria outsider. C

rediamo davvero che, una volta conosciuti, gli MGMT diventeranno la vostra colonna sonora per molto tempo.

Germana
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica