Metallica, un Ep live per Australia e Nuova Zelanda

Non solo dvd per i Metallica. Manca poco all’uscita ufficiale di The Big Four – Live From Sofia Bulgaria, nel quale potremo vedere i nostri eroi assieme a Slayer, Anthrax e Megadeth sul palco del Sonisphere Festival.

Ora però arriva anche un’altra notizia molto ghiotta per i fan dei Four Horsemen, ossia l’uscita di un Ep live a novembre.

Si chiamerà Six Feet Down Under Part II e conterrà ben 8 brani registrati dal vivo durante i concerti che i Metallica hanno tenuto ad ottobre in Australia e Nuova Zelanda.

Purtroppo per noi questo Ep di otto pezzi sarà dedicato esclusivamente al mercato discografico di questi due Paesi e non ci è dato di sapere se potremo godere di questa disco anche nel mercato europeo, magari un domani.

Le canzoni che fanno parte di Six Feet Down Under Part II sono state selezionate dai fan ed è stata la stessa band a chiedere ai supporters di stilare una probabile tracklist.

I fan club dei Metallica con sede in Australia e Nuova Zelanda hanno scelto otto pezzi tra i 41 suonati nella prima parte del tour e ne è uscita fuori una scaletta che comprende Blackened, Ride The Lightning, The Four Horsemen, Welcome Home (Sanitarium), Master Of Puppets, …And Justice For All, Fade To Black e Damage Inc.

Mancano altri pezzi storici, ma ci rendiamo conto che sceglierne solamente 8 non deve essere stata cosa facile.

Ma in fondo non è che ci interessi. Tanto non potremo comprare l’Ep.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica