Mel B: nuovo album per l’ex Spice Girls

In questi giorni si continua a parlare delle ex Spice Girls. Sembra infatti che anche Melanie  B dovrebbe pubblicare il suo nuovo disco entro la fine del 2011.

Per Melanie B  si tratta del terzo album da solista. Il primo disco risale al 2000 con il titolo Hot e il secondo è del 2005 con il titolo L.A. State Of Mind. Entrambi gli album furono un vero e proprio flop.

Attualmente Melanie B sta aspettando il suo terzo figlio dal marito Stephen Bellafonte. La cantante ha avuto la prima figlia Phonenix Chi, oggi dodicenne, dall’ex marito Jimmy Gulzar e la seconda figlia Angel Iris, tre anni, dall’attore Eddie Murphy.

La notizia del nuovo album di Mel B, conosciuta da tutti i fan anche come Scary Spice, giunge dopo quella che ipotizzava una probabile reunion delle Spice Girls, la band interamente al femminile che nella seconda metà degli anni Novanta ha avuto un grande successo.

Ma sembra che anche un’altra ex Spice Girls, Melanie C ( Sporty Spice ) stia per pubblicare un nuovo album, Infatti proprio ieri vi ho parlato di un teaser che annunciava con tanto mistero il nuovo disco di Melanie C, ma al riguardo si conosce ancora molto poco.

Insomma sono diverse notizie che si susseguono e che ci lasciano un po’ smarriti. Ma a questo punto si farà  la reunion delle Spice Girl?  Oppure si tratta solo di una campagna pubblicitaria per lanciare i nuovi album solisti dell’ex Spice?

Scopriremo la verità solo nei prossimi mesi.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica