Meeting del Mare 2013: Club Dogo nel cast!

Per chi non lo sapesse, il Meeting del Mare è la prima manifestazione musicale che si svolge in Campania nella stagione estiva. Tocca quindi proprio al Meeting del Mare 2013 (quest’anno come le altre volte) aprire ufficialmente la stagione dei festival e dei live campani dell’estate che sta arrivando. Quest’anno l’appuntamento è dal 31 maggio al 2 giugno a Marina di Camerota, in provincia di Salerno.

Il cast del Meeting del Mare nel corso degli anni ha ospitato moltissimi artisti di fama nazionale come Vinicio Capossela, i Negrita, Franco Battiato e tantissimi altri, tutti doverosamente inseriti nella splendida cornice del mare del Cilento, meta invidiabile e richiesta per le vacanze estive degli italiani e non solo.

Ma chi ci sarà quest’anno al Meeting del Mare? Beh, come sempre il cast è altisonante. Il Meeting del Mare 2013 ospiterà Ministri, Motel Connection, Marta Sui Tubi e Club Dogo. Ce n’è quindi per tutti i gusti, dal rock all’hip hop fino ad arrivare alla musica elettronica e al rock d’autore, per soddisfare i palati di tutti quanti verranno a gustarsi questo imperdibile evento.

Il primo appuntamento è quello del 31 maggio con i Club Dogo, mentre il 1 giugno sarà la volta dei Marta Sui Tubi, freschi della loro partecipazione all’ultima edizione del Festival di Sanremo e della pubblicazione del nuovo album intitolato Cinque, La Luna E Le Spine. A chiudere le danze (e di danza sicuramente si tratterà) ci penseranno i Motel Connection il 2 giugno. Confermati l Meeting del Mare anche i Ministri, che i campani si ricordano benissimo per il concerto di Napoli (alla Galleria 19) dello scorso 18 aprile. Le voci dicono che i nostri eroi sono stati grandiosi.

Insomma, non dimenticate l’appuntamento con il Meeting del Mare a Marina di Camerota (Salerno) dal 31 maggio al 2 giugno con Motel Connection, Ministri, Marta Sui Tubi e Club Dogo.

meetingdelmare

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica