Max Pezzali Nord Sud Ovest Est Tormentoni On The Road: il lunedì su Italia 1!

Nord Sud Ovest Est – Tormentoni On The Road propone un grande appuntamento questa sera, lunedì 22 luglio, alle ore 21:10 su Italia 1. Ci saranno Max Pezzali, Jake La Furia dei Club Dogo, con la partecipazione di Paola Iezzi, al timone del nuovo programma musicale targato Mediaset.

Poche settimane fa noi di Musica10 vi abbiamo già parlato del programma, il cui titolo riprende quello di una delle celebri canzoni di Max Pezzali. L’intento è quello di rendere omaggio a tutti quegli artisti che, con i loro brani più famosi delle estati degli ultimi trent’anni, non sono mai stati dimenticati dal pubblico.

Max Pezzali, Jake La Furia e Paola Iezzi percorreranno il loro viaggio a bordo del Duplo, il furgoncino hippie degli Anni Settanta. I tre conduttori, infatti, dovranno riuscire a trovare i cantanti che hanno reso famosi i tormentoni dagli anni Ottanta ad oggi.

Per i conduttori si tratta di un viaggio on the road che prevede delle tappe sulle spiagge, nei villaggi turistici, nelle discoteche e nei campeggi. Cercheranno di instaurare un contatto diretto con le persone che incroceranno lungo la strada con l’obiettivo di farsi raccontare i propri ricordi musicali legati alle precedenti estati.

Nel corso delle prossime settimane, quindi, potremmo ricordare i vecchi tormentoni di Nek, Ivana Spana, Paolo Belli, Righera, DJ Francesco, Alexia, Edoardo Bennato, Sabrina Salerno e tanti altri ancora. D’estate si balla, e nel corso degli ultimi trent’anni sono stati veramente numerosi i tormentoni che sono diventati un simbolo dell’estate.

Questa sera sintonizzatevi su Italia 1 per Nord Sud Ovest Est – Tormentoni On The Road e poi correte a raccontarci cosa vi piace del nuovo programma musicale di Mediaset.

 

Max Pezzali Nord Sud Ovest Est Tormentoni On The Road il lunedì su Italia 1

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica